Lenti progressive
Le lenti progressive sono la soluzione evoluta ed ottimale per correggere contemporaneamente diversi problemi visivi: consentono infatti la visione da lontano, la visione da vicino e quella intermedia.

Sono indicate quando insorge la presbiopia (difficoltà a mettere a fuoco oggetti o scritte vicine) che si va a sommare a difetti visivi già esistenti (miopia, ipermetropia ed astigmatismo).

Le lenti progressive consentono con un unico occhiale di vedere a qualunque distanza favorendo uno stile di vita libero e migliore.

VistaSì offre una gamma di lenti progressive ampia e tecnologicamente evoluta, partendo da prezzi contenuti.

VistaSì offre inoltre ai propri consumatori la garanzia di adattamento: entro 30 giorni dall´acquisto si può restituire il prodotto in caso di mancato adattamento.

Lenti bifocali
Le lenti bifocali sono ormai meno utilizzate, offrono comunque una visione ampia da lontano e una buona zona per vicino, viene però penalizzata la visione a distanza intermedia.
Salmoiraghi & Viganò S.p.A. Società a Socio Unico soggetta a Direzione e Coordinamento di Luxottica Group S.p.A - Sede Via Mecenate 90, 20138 Milano - P.IVA 12949250158 Iscritta al registro delle imprese di Milano REA 1599318 del 18.11.99 Cap. soc. Euro 11.919.861,00 i.v.